Nuovi Spunti Per Domani

Tutto L’universo e’ Pieno D’amore, Basta Zittire la Mente ed Aprire Il Cuore per Poter Vedere, o Meglio Sentire, di solito la prima cosa che sentiamo e’ l’amore di chi ci sta vicino, Facciamo del nostro Domani un Giorno Rivoluzinario, Rendiamolo perfetto! Viviamo come se fosse l’ultimo! L’ultimo giorno, il Giorno che apre le porte all’amore Puro!

Detto questo eccovi altri spunti:

dicono che alla mia età non si debba essere tristi per una ragazza, dicono che alla mia età nn si debba piangere per una canzone che ti ricordi lei, dicono che alla mia età è presto x amare, ma non sanno che alla mia età si può morire per 2 occhi belli cm i tuoi….!!!

la tua bellezza mi ha stupito , il tuo viso mi ha rapito spero che la tua voce mi dirà ciò che il mio cuore vuol sentire… ora sta a te capire

Amore, sei tutto quello che voglio… quando sei fra le mie braccia mi sento in paradiso! A volte nella vita trovi qualcuno che gira il tuo mondo che ti aiuta ad alzarti quando cadi… io ti ho trovato, eri la parte mancante della mia vita, adesso che ci sei sarò sempre con te nei momenti belli e brutti… adesso niente e nessuno potrà cambiare quello che pèrovo per te! Ti amo ed è solo questo che conta per me!

Brilli ogni giorno così lontana da me e pur così vicina ti vedo,ti parlo, ti sento ridere..ke soave melodia per i miei timpani…Vorrei sentire solo le tue labbra per provare che sensazioni strane possa dare un tuo bacio..sentire le tue calde labbra sulle mie..sentire una musica perenne senza fine..

Se guardi in cielo e fissi le stelle e senti un brivido sulla pelle, non muoverti, non cercare calore perché quello è tutto il mio amore per te!

Lascia un commento